Ormai siamo alle porte di questo 2016, ed è tempo di farsi programmi su quali saranno le mete da scoprire nell’anno nuovo. La lista è molto lunga, ci sono parecchie destinazioni già segnate e rimarcate, ma alla fine sono solo alcune quelle che vorrei fare a tutti i costi nel 2016!
Ecco quindi a voi i miei #traveldreams 😉
Siviglia. Le ferie in questa città sono sfumate all’ultimo e, oltre a rimetterci dei soldi, ci rimetto anche tutto l’entusiasmo e la voglia di vederla. Ma nel 2016 sarà di sicuro la mia prima meta, in aprile!!
Santorini. E pensare che io non sono tipo da viaggi in questi posti, eppure il suo aspetto da cartolina, i colori delle case bianche con le cupole blu, i tramonti… mi fanno quasi impazzire! Lo trovo qualcosa di mozzafiato, ed esigo una visita, ad inizio estate magari!
Istanbul. Una città che reputo piena di fascino, storia e mistero. Sono molto curioso di addentrarmi all’interno delle sue strade, assaggiare specialità tipiche e godermi la passeggiata lungo il Bosforo. Ne parlano tutti strabene di questa città, beh è ora di verificare! 😉
Infine, mi piacerebbe tornare a Roma. Ci sono stato alle superiori, ma non ho ricordi fotografici a casa, e vorrei girarmela con calma due giorni, mi basta anche solo un weekend, ma vorrei farlo!
E voi? Quali sono i vostri #traveldreams per il 2016? 🙂
Che voglia di viaggiare! Io quest’anno vorrei riuscire a vedere Messico, Budapest, Provenza e tornare a Roma…finora l’unica certa, perché ho già prenotato, è Roma…!
Che bella Roma! Me la ricordo poco..a sto giro vorrei memorizzarla per bene ? Budapest l’ho vista, è molto carina soprattutto in serata!
Ti auguro di realizzarli questi viaggi da sogno, specialmente Siviglia, vista la sfortuna! Santorini è bellissima, l’ho vista molto di fretta in un’escursione in crociera, ma merita tantissimo. Per quanto riguarda Roma, che dire… per fortuna non abito molto distante, così ogni tanto posso fare un salto: Roma è, più che una città, un’esperienza, piena di fascino e assolutamente caotica, la amo.
io punto su Amsterdam!!
Già vista, molto carina!
Dai eh che aspetto il tuo racconto su Siviglia!!!
Prima o poi ???
Pietro, per Siviglia non esitare a contattarmi eh, ricordatelo :-D!
Vieni con me? ??
Che bello leggerti, spero davvero che tutti questi sogni riescano a realizzarsi durante il tuo 2016!
Tanti cari auguri di buone feste e grazie per aver condiviso i tuoi #TravelDreams 🙂
Grazie mille Farah! Mi ricordi un sacco quel film di Checco Zalone 😀 ricambio gli auguri, spero che postiate il mio racconto sulla vostra pagina facebook! 🙂
Di Siviglia non ti dico niente visto che ti ho già assillato abbastanza 😛 però se hai bisogno di qualche info sono qui!
Roma è bellissima, ci sono stata tantissime volte per vari motivi ma ci torno sempre volentieri… Santorini manca anche a me, sono stata in altre isole greche ma quella mi manca e mi piacerebbe!
Ma tra tutte quelle che hai elencato quella che mi affascina di più è Instabul *_* infatti fa parte anche dei miei TravelDreams che pubblicherò a breve! 🙂
Bene bene bene! Istanbul mi dà l’idea di città maestosa e misteriosa!!! Roma mi manca, ci devo andare! Anche Napoli mi piacerebbe vedere..
Eheh anche a me, mai stata! Anche quella c’è 😛
Sai quante ce ne sono?!? Lascia stare.. Beato chi fa il blogger per lavoro! Tra viaggi individuali e blogtour vede tanti di quei posti… Comunque mi è appena arrivato il “Best in Travel” di Lonely Planet, così scelgo le prossime mete ?
Ahah infatti, noi intanto sogniamo, poi in futuro chissà! 😉
Grazie di aver partecipato quest’anno! Siamo veramente felici che la nostra community di viaggiatori e sognatori si allarghi! Un abbraccio e buon 2016, pieno di viaggi! 🙂
Grazie di cuore per questo augurio! Lo ricambio decisamente!!! Augurissimi anche a voi 🙂
Ciao Pietro! Che bei travel dreams che hai! Abbiamo Siviglia in comune!:)
Santorini è una chicca, proprio come la vedi. Sembra uscita da una fiaba.
Anche a me piacerebbe tanto visitare Istanbul! Sarebbe un sogno *-*
Ti auguro di realizzarli tutti:)
Un caro saluto,
Carlotta
http://www.unapennainviaggio.it
Grazie mille Carlotta! ??? I tuoi quali sono?? ?
Grazie mille! 🙂
Roma mi manca, ho voglia di immergermi in questa città che non vedo da tanti anni! ?